fbpx
Home iPadia iPad Software ROME: Total War, il più grande impero della storia invade iPad

ROME: Total War, il più grande impero della storia invade iPad

Annunciato già da tempo da Feral, ROME: Total War diventa finalmente realtà per iPad. Il titolo, che non cede alcun compromesso con la celebre versione per conputer, permette di rivivere le sfide, le battaglie e la gloria dell’Impero di Roma direttamente sul nostro tablet Apple.

ROME: Total War è un gioco strategico, che offre ai giocatori una avvincente integrazione di strategia e tattica per affrontare battaglie particolarmente estese, cui alternare, però, l’utilizzo di diplomazia, sotterfugi e assassini per spianare la strada verso la vittoria finale. Come già accennato, il nuovo ROME: Total War per iPad non ha accettato compromessi in fase di conversione, permettendo così di trasformare lo schermo del tablet Apple in un immenso campo di battaglia 3D popolato da migliaia di unità, da formazioni serrate di spadaccini a bighe che spazzano via i nemici.

Propio per i numerosi modelli poligonali che si muovono a schermo in contemporanea, ROME: Total War richiede, per il corretto funzionamento, un iPad Air di prima generazione o dispositivo più recente, un iPad mini 2 o più recente, oppure un qualsiasi iPad Pro. E’ lo scotto da pagare per non aver ridimensionato in alcun modo l’esperienza visiva, e tattica, a livello di gameplay.

ROME: Total War è disponibile in App Store al prezzo di 9,99 euro direttamente a questo indirizzo solo per iPad.

total war

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,285FollowerSegui