Griffin Survivor: le cover super resistenti ora anche mimetiche per iPhone e iPad

Le cover super resistenti Griffin Survivor sono ora disponibili in versione mimetica per iPhone e iPad. Rispondono ai requisiti della Difesa statunitense per resistenza a urti, cadute, acqua, polvere e sporco

Griffin Survivor: le cover super resistenti ora anche mimetiche per iPhone e iPad

Si amplia la gamma di cover Griffin Survivor ora con nuovi modelli in tinte mimetiche per iPhone e iPad. I nuovi modelli sono stati creati grazie alla collaborazione di Griffin con Mossy Oak, azienda specializzata in indumenti e accessori per l’outdoor, la caccia, con accento particolare per il camouflage e la mimetizzazione.

Rimangono invariate le caratteristiche costruttive e le qualità delle Griffin Survivor che, lo ricordiamo, sono cover in grado di superare i severi test e requisiti militari del Dipartimento della Difesa statunitense siglati MIL-STD810G. La struttura interna è realizzata in policarbonato rigido mentre all’esterno è impiegato il silicone per attutire urti e cadute. Ogni cover integra una protezione per lo schermo che impedisce l’ingresso di polvere e acqua, inoltre tutti i tasti e le porte di collegamento sono coperti, sigillati ma sempre perfettamente utilizzabili per l’utente. In sostanza le cover Griffin Survivor sono protezioni rugged, che permettono di usare iPhone e iPad sotto la pioggia battente, in ambienti sporchi e polverosi, senza temere urti né cadute.

I nuovi modelli mimetici di Griffin sono disponibili in tre tinte diverse per iPad, compatibili dal iPad 2 in poi: in USA sono proposte a 89,99 dollari. Per iPhone le versioni disponibili sono 6 al prezzo di 59,99 dollari: sono disponibili per iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5. Ricordiamo che le cover Griffin Survivor integrano sul retro una clip che funziona anche da sostegno.

[youtube id=”F8Wmcl3BROg” width=”620″ height=”360″]

griffin survivor camo griffin survivor camo