Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Griffin Survivor: le cover super resistenti ora anche mimetiche per iPhone e iPad

Griffin Survivor: le cover super resistenti ora anche mimetiche per iPhone e iPad

Si amplia la gamma di cover Griffin Survivor ora con nuovi modelli in tinte mimetiche per iPhone e iPad. I nuovi modelli sono stati creati grazie alla collaborazione di Griffin con Mossy Oak, azienda specializzata in indumenti e accessori per l’outdoor, la caccia, con accento particolare per il camouflage e la mimetizzazione.

Rimangono invariate le caratteristiche costruttive e le qualità delle Griffin Survivor che, lo ricordiamo, sono cover in grado di superare i severi test e requisiti militari del Dipartimento della Difesa statunitense siglati MIL-STD810G. La struttura interna è realizzata in policarbonato rigido mentre all’esterno è impiegato il silicone per attutire urti e cadute. Ogni cover integra una protezione per lo schermo che impedisce l’ingresso di polvere e acqua, inoltre tutti i tasti e le porte di collegamento sono coperti, sigillati ma sempre perfettamente utilizzabili per l’utente. In sostanza le cover Griffin Survivor sono protezioni rugged, che permettono di usare iPhone e iPad sotto la pioggia battente, in ambienti sporchi e polverosi, senza temere urti né cadute.

I nuovi modelli mimetici di Griffin sono disponibili in tre tinte diverse per iPad, compatibili dal iPad 2 in poi: in USA sono proposte a 89,99 dollari. Per iPhone le versioni disponibili sono 6 al prezzo di 59,99 dollari: sono disponibili per iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5. Ricordiamo che le cover Griffin Survivor integrano sul retro una clip che funziona anche da sostegno.

griffin survivor camo griffin survivor camo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità