Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Gruppi WhatsApp, ora le chat supportano fino a 256 utenti

Gruppi WhatsApp, ora le chat supportano fino a 256 utenti

Grazie ai gruppi WhatsApp è possibile comunicare con più persone nella stessa chat, una soluzione impiegata per i compiti più disparati. Per esempio gruppi WhatsApp piccoli vengono impiegati tra familiari e amici ristretti per organizzare incontri o semplicemente per condividere argomenti diversi all’occasione, mentre gruppi più estesi tornano utili per programmare eventi, serate in compagnia, uscite, feste, sport e altro ancora.

Fino a poche ore fa il limite massimo di persone per i gruppi WhatsApp era di 100, ora però la società acquisita da Facebook ha deciso di incrementare sensibilmente questa funzione portandolo fino a ben 256 persone, come rilavato da Gadget 360. Probabilmente l’estensione non tornerà utile per molti utenti ma fa comodo saperlo: ora anche chi gestisce società sportive ed eventi che prevedono la partecipazione di numerose persone sono coperti.

gruppi WhatsApp 256 contatti
L’aggiornamento per i gruppi WhatsApp è già avvenuto sui server della piattaforma e non richiede l’aggiornamento dell’app: è già disponibile per tutti gli utenti di iPhone e Android che usano l’ultima versione dell’app disponibile su App Store e Google Play.

Ricordiamo che negli scorsi giorni WhatsApp ha annunciato di aver raggiunto 1 miliardo di utenti nel mondo e che ha deciso di rendere gratis per sempre l’utilizzo dell’app, cancellando il pagamento di 1 dollaro all’anno richiesto ad alcuni utenti dopo il primo anno di utilizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità