Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » whiteStore: sconto 10% su Apple Watch acciaio e 20% su tutti i prodotti Beats

whiteStore: sconto 10% su Apple Watch acciaio e 20% su tutti i prodotti Beats

Nei negozi whiteStore Apple Premium Reseller di Brescia, Bergamo ed Erbusco, a partire dal 6 febbraio è possibile acquistare Apple Watch in acciaio con il 10% di sconto, una promozione che rimane valida solo fino al 14 febbraio, giorno di San Valentino. Invece per tutto il mese è possibile acquistare i dispositivi audio Beats con il 20% di sconto.

La promozione Apple Watch in acciaio di whiteStore permette di scegliere tra 20 modelli e abbinamenti diversi. Sul prezzo originale di listino si applica lo sconto del 10%, così per esempio Apple Watch in acciaio con cassa 38 mm e cinturino Sport, a listino per 669 euro, costa 602,10 euro, con un risparmio di 66,90 euro. Invece Apple Watch in acciaio da 38 mm con bracciale in maglia milanese da 769 euro, costa 692,10 euro, con un risparmio di 76,90 euro e così via per tutti gli altri modelli di Apple Watch in acciaio e relativi cinturini abbinabili.

whiteStore apple watch acciaio
Sempre nei punti vendita whiteStore per tutto il mese di febbraio è possibile acquistare cuffie, auricolari ma anche altoparlanti Beats approfittando dello sconto del 20%. Si tratta di una ottima occasione per acquistare alcuni dei dispositivi audio più apprezzati e famosi con un sensibile risparmio sul prezzo di listino valido per le cuffie Beats mixr, le Studio Wireless, Beats Studio, Beats solo 2 con e senza fili, così come per gli auricolari urbeats e gli speaker Beats Pill+.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle promozioni è possibile visitare il sito web whiteStore.

whiteStore promo beats

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 mai così scontato, ribasso fino al 20% sui modelli da 128 e 256 GB

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 128 Gb che vanno al minimo storico a 799 € e i 256 GB che tornano a 949 €.

Ultimi articoli

Pubblicità