Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Guanti di lana touchscreen Xiaomi in offerta lampo a metà prezzo: solo 8,45 euro

Guanti di lana touchscreen Xiaomi in offerta lampo a metà prezzo: solo 8,45 euro

Volete continuare ad usare il vostro smartphone o tablet anche in inverno senza avere freddo alle mani? Ecco la soluzione: i guanti per schermo touch di Xiaomi sono in sconto a soli 8,45 euro.

I guanti sono in lana e cachemire ed hanno una sola misura, ma la loro taglia è studiata per adattarsi alla maggior parte delle persone, con una lunghezza massima di 20,5 centimetri e una larghezza di 22,5 centimetri. Probabilmente una volta lavati tendono a stringersi, quindi viene consigliato un trattamento di pulizia a freddo e un’asciugatura naturale se la misura iniziale è adatta alle proprie mani.

Sono per uomo e disponibili in tre varianti di colore, potendo scegliere tra blu scuro, beige e grigio chiaro, tutte e tre con una trama invernale caratterizzata da un fiocco di neve ricamato sul dorso e sul palmo della mano. Le dita touch (indice e medio di ciascuna mano) sono riconoscibili dalla lana di colore più scuro utilizzata per la punta.

Questi guanti sono attualmente in sconto del 51% e li potete pagare soltanto 8,45 euro. L’offerta è però limitata nel tempo e nelle scorte, quindi se siete interessati vi consigliamo di comprarli subito. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità