fbpx
HomeiPhoniaiPhoneGV Mobile + è di nuovo disponibile su App Store

GV Mobile + è di nuovo disponibile su App Store

Che l’applicazione GV Mobile + sarebbe tornata su App Store ormai sembrava cosa certa; dopo la pubblicazione delle linee guida per gli sviluppatori da parte di Apple e la conseguente apparizione di GV Connect, lo sviluppatore Sean Kovacs non ha avuto problemi a rilanciare il suo software sui dispositivi iOS. GV Mobile + è, come suggerisce il nome, un’applicazione che permette di effettuare chiamate tramite il proprio account Google Voice e direttamente dal proprio iPhone. Già apparsa in precedenza su App Store, venne poi rimossa dall’azienda di Cupertino per ragioni non troppo chiare, costringendo così lo sviluppatore statunitense a diffondere il suo software esclusivamente agli utenti che avevano effettuato il jailbreak.

Per il momento GV Mobile + non supporta il VoIP vero e proprio, sebbene Kovacs stia lavorando attivamente per implementarlo; per ora è comunque possibile inviare SMS e Voicemail, o sincronizzare tutte le informazioni e i contatti del proprio account. La notizia cattiva è che gli utenti italiani dovranno attendere ancora un po’ per poter utilizzare l’applicazione, dal momento che GV Mobile + è supportato solo negli Stati Uniti. Certo è che prima che queste applicazioni possano diffondersi anche sull’App Store italiano bisognerà attendere che il servizio Google Voice riceva il via libera per il lancio nel nostro Paese.

210910-gvmobile-1.jpg210910-gvmobile-2.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial