fbpx
HomeiPhoniaiPhone SoftwareHappy Family, con iPhone la gestione della famiglia è nel palmo della...

Happy Family, con iPhone la gestione della famiglia è nel palmo della mano

Happy Family è una nuova applicazione per iPhone che raccoglie in un’unico posto tutte le attività, le liste e le comunicazioni di famiglia. In pratica rende digitali le checklist della spesa, i post-it del frigorifero e tutti gli eventi quali appuntamenti, bollette da pagare e tutte le altre cose che interessano ciascun membro di una famiglia.

L’applicazione offre sostanzialmente tre diverse schermate che permettono di separare le note generiche dagli appuntamenti e le liste, oltre ad una quarta sezione per la gestione delle impostazioni. In questo modo tutti, nella propria tasca, avranno accesso al numero dell’imbianchino, al modello del televisore per il quale si stanno cercando accessori ed altre informazioni, senza mischiarle alla scadenza delle bollette da pagare, al promemoria dell’assemblea di condominio, alla partita da basket programmata ed alla lista della spesa con tanto di box per contrassegnare quando uno o più prodotti sono stati acquistati.

Tutto è sincronizzato in tempo reale purché ci sia una connessione ad Internet disponibile: in questo modo qualsiasi aggiunta sarà sotto gli occhi di tutti ed in qualsiasi momento. Happy Family è disponibile per iPhone e si compra su App Store per 0,99 euro.

Click qui per comprare

Happy Family

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial