fbpx
Home Macity Eventi Hey Siri siamo pronti per la diretta? Quella di Macitynet inizia alle...

Hey Siri siamo pronti per la diretta? Quella di Macitynet inizia alle 18

Il Keynote Apple – Hey Siri dacci un indizio – in cui saranno presentati i nuovi iPhone 6s e non solo, inizia questa sera alle ore 19 e l’intera redazione di Macitynet è già pronta per seguire l’evento con una copertura completa, come avviene ormai da tanti anni.

Gli appassionati della Mela possono consultare la trascrizione in Italiano in diretta di tutte le novità in arrivo da Cupertino a partire da questa pagina dedicata: il sistema impiegato non richiede di ricaricare continuamente la stessa pagina, infatti tutti i messaggi vengono visualizzati in automatico. Considerando l’elevato afflusso di lettori che ogni anno segue la presentazione dei nuovi iPhone è consigliabile accedervi quanto prima possibile, in questo modo si ha la certezza del collegamento.

Anche se la diretta Apple inizia alle ore 19 questa sera, la diretta di Macitynet inizia un’ora prima: già a partire dalle ore 18 la redazione sarà disponibile per chattare con i lettori fornendo le ultimissime indiscrezioni sulle novità attese, per commentarla insieme e rispondere ad eventuali domande e chiarimenti. Per accedere alla diretta speciale di Macitynet si parte da questo link.

Naturalmente, oltre alla diretta, il portale principale Macitynet pubblicherà articoli, news e approfondimenti su tutte le novità Apple non appena queste verranno annunciate sul palco del Keynote da Tim Cook e dagli altri dirigenti Apple. L’appuntamento promette di essere tra i più importanti del 2015, non solo per i nuovi iPhone 6s in arrivo, ma anche per altre novità attese tra cui iOS 9, OS X El Capitan, watchOS 2 e forse anche nuovo iPad Pro, nuova Apple TV e altro ancora. Potete seguire i nostri lanci sia su Twitter che su Facebook.

Il liveblog con la diretta in Italiano di Macitynet inizia alle ore 18. Ricordiamo che potete seguire le principali novità della diretta anche dai nostri canali social Macitynet su Facebook e Twitter.

hey siri liveblog 9 settembre15

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui