Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » hi-Fun: sabato 1 dicembre inaugura il primo punto vendita a Riccione

hi-Fun: sabato 1 dicembre inaugura il primo punto vendita a Riccione

Pubblicità

hi-Fun annuncia l’inaugurazione del suo primo hi-Store a Riccione, un negozio monomarca in cui sarà possibile provare e acquistare i numerosi divertenti accessori proposti con il marchio hi-Fun. Fondata solamente 4 anni fa da tre giovani imprenditori italiani, hi-Fun è nota in tutto il mondo per una estesa gamma di accessori dedicati soprattutto all’ascolto della musica su iPhone, iPad e su smartphone.

Nel catalogo hi-Fun troviamo la cornetta telefonica hi-Ring in stile anni ’60 ma con tecnologie attuali per effettuare telefonate tradizionali e via Internet con smarpthone e computer, disponibile sia nella versione originale con filo che nel nuovo modello Bluetooth. Oltre a una serie completa di cuffie e auricolari, tra cui ricordiamo le originali e pratiche hi-Zip in cui i cavi sono sostituiti con due grandi cerniere, hi-Fun si è contraddistinta nell’affollato panorama degli accessori per iPhone grazie a una serie brillante di gadget divertenti e intelligenti.

Ricordiamo ancora il telo da mare hi-Sun con speaker stereo e batteria integrati, le chiavette di memoria hi-Memory costruite come mattoncini Lego, il cuscino hi-Sleep con speaker integrato, le cuffie hi-Hear che scaldano le orecchie ininverno e permettono di ascoltare la musica e anche di telefonare e molti altri accessori ancora.
hi-Fun inaugurazione primo negozio hi-Store RiccioneTra i nuovi prodotti hi-Fun che hanno suscitato più interesse in tutto il mondo ricordiamo gli originali guanti hi-Call, qui la galleria e il video di Macity. Presentati all’IFA di Berlino integrano un microfono in prossimità del dito mignolo e uno speaker nel pollice, permettendo così di effettuare telefonate utilizzando la mano come una cornetta telefonica, collegata a iPhone o a un altro smartphone tramite Bluetooth.

L’inaugurazione dello hi-Store di Riccione, a partire dalle ore 16 di questo sabato 1 dicembre, è solo la prima di un importante progetto che si estenderà presto in altre città. hi-Fun infatti ha annunciato che ci saranno nuove aperture in tutta Italia già nei primi mesi del 2013 a partire da Milano. La dinamica società italiana ha in programma l’inaugurazione di circa una ventina di negozi hi-Store nel corso dei prossimi mesi.

L’appuntamento per l’inaugurazione del primo negozio hi-Fun di Riccione è alle ore 16 in via Dante 101, questo sabato 1 dicembre. Per ulteriori informazioni sui prodotti hi-Fun è possibile partire da questa pagina web.
hi-Fun inaugurazione primo negozio hi-Store Riccionehi-Fun inaugurazione primo negozio hi-Store Riccione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità