Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » HomeDock HD, DLO porta l’iPod verso l’alta definizione

HomeDock HD, DLO porta l’iPod verso l’alta definizione

Pubblicità

DLO ha da poco presentato la disponibilità  del suo HomeDock HD, un semplice accessorio che consentirà  di connettere iPod al proprio impianto Home Theater HD in alta definizione.

Si tratta di un semplice accessorio dotato di ingreso dock e provvisto di numerose connessioni per il collegamento ad un impianto di casa. L’accessorio vanta ingresso e uscita HDMI, uscita Component, uscita Audio, ingresso Infrarossi, connessione USB, ingresso ausiliario audio e presa per alimentazione.

Una volta connesso al proprio impianto personale, si potrà  utilizzare con facilità  il proprio dispositivo Apple per riprodurre i propri contenuti audio e video anche in alta definizione, grazie ad un upscaling da 720p o 1080i.

In più il menù multimediale è navigabile direttamente dal televisione, grazie ad un’interfaccia user-friendly, gestibile con la massima comodità  dal proprio divano utilizzando il radiocomando incluso nella confezione.

L’HomeDock HD di DLO è compatibile con tutti gli iPod dotati di connettore dock, incluso il più recente iPod touch. Il prezzo indicativo di vendita dell’accessorio è di circa 250 dollari. In Italia i prodotti di DLO sono distribuiti da Attiva che però (almeno fino ad oggi) non commercializza i dock evoluti dell’azienda.

homedockhd

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità