Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Honda svela in anteprima il nuovo HR-V ibrido

Honda svela in anteprima il nuovo HR-V ibrido

Pubblicità

Honda ha svelato in anteprima, la nuova generazione del SUV compatto HR-V, per la prima volta disponibile come veicolo ibrido a due motori e:HEV. Il nuovo HR-V, oltre all’efficienza, può vantare soluzioni tecnologiche innovative e funzioni di sicurezza all’avanguardia.

Disponibile in Europa dalla fine del 2021, HR-V è l’ultimo modello di Honda, in ordine cronologico, a distinguersi per il logo e:HEV (Hybrid Electric Vehicle), andando ad affiancare la gamma CR-V Hybrid e la JAZZ ibrida lanciata nel 2020. Con questo ulteriore modello dall’anima green, il produttore compie un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo dichiarato di elettrificare i principali modelli europei entro il 2022.

La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da vero SUV coupé.

Il frontale si nota per la griglia integrata, mentre la forma slanciata della carrozzeria include il cofano lungo e nitidi profili verticali che non compromettono lo spazio interno. Il cofano piatto e ribassato ha una linea che scorre fino alla base dei montanti anteriori, amplificando il senso di stabilità e di sicurezza di HR-V e migliorando l’impatto estetico tipico dei SUV.

Glli spazi a bordo sono ampi grazie a una intelligente progettazione dei componenti del propulsore ibrido. I progettisti sono riusciti a ottenere un comfort ai vertici della categoria, pari a quello della generazione precedente, in grado di ospitare quattro adulti nella massima comodità.

Per gli interni sono previstri rivestimenti e materiai moderni e texture raffinate. Il nuovo sistema di climatizzazione, che vanta bocchette a forma di “L” ai lati superiori della plancia, favorisce un maggiore ricircolo dell’aria attorno ai sedili dei passeggeri offrendo un ambiente ancora più arieggiato.

Honda ha svelato in anteprima il nuovo HR-V ibrido
Honda HR-V e:HEV 2021

Grazie al layout compatto del propulsore ibrido e:HEV ed alla posizione centrale del serbatoio, HR-V permette di mantenere i sedili regolabili nelle configurazioni “fold-flat” o “flip-up” (ossia sedili abbattuti o sollevati) a seconda delle esigenze di carico.

Honda HR-V ibrido e:HEV sarà disponibile in Europa dalla fine del 2021.

Honda ha svelato in anteprima il nuovo HR-V ibrido

Tutte le notizie che parlano di Honda sono disponibili da questa pagina. Per tutti gli articoli di macitynet che trattano di automobili, veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità