fbpx
Home Hi-Tech Android World Honor 20 arriva il 21 maggio, promette fotografie impressionanti

Honor 20 arriva il 21 maggio, promette fotografie impressionanti

La prossima serie di smartphone Honor, Honor 20, sarà svelata il 21 maggior prossimo. Il costruttore promette un camera phone impressionante, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Ecco tutto quel che sappiamo a riguardo sui terminali.

I terminali di prossima presentazione dovrebbero essere due, Honor 20, e Honor 20 Pro. Almeno la serie Pro dovrebbe montare il processore di punta Kirin 980, oltre a disporre di una configurazione multimediale a camera tripla sul retro, con un sensore primario di 48MP, mentre la camera selfie sarà probabilmente da 32 MP. L’autonomia sarà affidata ad una batteria da 3,650mAh. Il modello Pro avrà uno schermo OLED da 6,1 pollici con risoluzione Full HD+.

Honor 20 arriva il 21 maggio: la società promette fotografie impressionanti

I prossimi Honor 20, ed in particolare Honor 20 Pro, dovrebbe godere di un reparto multimediale di prim’ordine, e sarà in grado, stando alle promesse della società, di scattare foto impressionanti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Questo avverrà anche grazie a un sensore SuperSpectrum simile a quello di Huawei P30 Pro. Il sensore consentirà di catturare il 40 per cento di luce in più, così da poter ottenere risultati simili a quelli di Huawei P30 Pro.

Nell’attesa, la società ha già rilasciato in Cina Honor 20i, che a livello globale potrebbe invece prendere il nome di Honor 20 Lite. Il terminale è dotato di un display da 6,21 pollici ed è alimentato da un processore Kirin 710 abbinato a configurazioni RAM fino a 6GB, con una ROM di 256 GB. Quest’ultimo smartphone è dotato di una configurazione a telecamera tripla, con il sensore principale di 24 MP. Sarà disponibile nelle colorazioni di rosso e blu, oltre a una tonalità nera.

L’appuntamento per i nuovi Honor 20 è per il 21 maggio prossimo. Naturalmente vi terremo aggiornati sulle caratteristiche ufficiali e vi mostreremo i primissimi scatti dalla presentazione.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,285FollowerSegui