Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Capcom Arcade è la nuova console per gli amanti della vecchia scuola

Capcom Arcade è la nuova console per gli amanti della vecchia scuola

Nintendo ha messo su un business incredibile con le riedizioni delle proprie console in versione mini. La strategia è stata poi replicata da Sega e Sony, ma presto anche Capcom salirà sul carro delle console vecchia scuola. Prenderà il nome di Capcom Arcade, e consentirà di giocare ai classici arcade delle sale gioco anni ’80 e ’90 sul televisore del salotto.

E’ un sistema di gioco plug-and-play, che includerà 16 giochi. La console avrà la forma del logo Capcom, e si collegherà al televisore mediante cavo HDMI, alimentato tramite un semplice cavo USB. Si può anche collegare al Wi-Fi,  elemento che altre mini-console non hanno. Capcom afferma che l’uso principale del Wi-Fi è relativo alle classifiche online globali.

La console Capcom Arcade integra di serie due controller, così da permettere una esperienza multigiocatore in locale, stile cabinato da bar. I 16 giochi in bundle comprendono titoli super noti agli appassionati del gaming dell’epoca, tra cui Captain Commando, Fighters Eco, Mega Man: The Power Battle, Street Fighter II: Hyper Fighting, e altri ancora, come riportato anche da Ubergizmo.

Capcom Arcade è la nuova console per gli amanti della vecchia scuola

Capcom Arcade sarà disponibile a partire dal 25 ottobre a 229 euro. Maggiori informazioni sulla possibile disponibilità della console anche in Europa, e in Italia saranno svelate in seguito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità