Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » HONOR accoglie il supporto 5G con la serie HONOR View30

HONOR accoglie il supporto 5G con la serie HONOR View30

Pubblicità

Anche Honor si prepara ad accogliere finalmente il supporto alle reti 5G, grazie alla prossima serie di HONOR View30, i primi smartphone HONOR 5G dual-mode. Un lancio importante, che segna un punto di svolta nell’azienda.

Honor View30 e Honor View30 PRO saranno, dunque, i primi smartphone della società dotati del chip Kirin 990, con supporto alla rete dual-mode 5G. HONOR View30 è il primo smartphone dell’azienda a supportare simultaneamente sia l’architettura NSA che quella SA per garantire tutti gli accessi e sarà dotato del dual-mode 5G/4G, mantenendo al tempo stesso la compatibilità con altri standard di rete tra 3G e 2G.HONOR accoglie il supporto 5G con la serie HONOR View30

Honor View30 PRO offrirà anche sul reparto multimediale caratteristiche di prim’ordine, presentandosi con una fotocamera tripla SuperSensing, che include un sensore principale 40MP Sony IMX600, affiancato da una una fotocamera super-grandangolare da 12MP con un cine obiettivo e una fotocamera teleobiettivo da 8MP. HONOR View 30 ha una configurazione simile, ma è dotato di una fotocamera super-grandangolare da 8MP.

La videocamera da 12 MP di HONOR View30 PRO è supportata da una light fusion 4 in 1 (2.8μm pixels effettivi) da un sensore RGGB e un obiettivo super-grandangolare da 190°, insieme ad un sensore personalizzato 16:9 per creare video e foto di qualità. La sua fotocamera frontale a due lenti unisce una fotocamera selfie AI da 32 MP e una fotocamera selfie quadrangolare da 8MP.

Il lancio di HONOR View30 Series, evidenzia l’azienda, è il primo passo per il totale impegno nel cavalcare il potenziale delle tecnologie 5G e a creare uno stile di vita ancor più smart.. La serie di prodotti indossabili di HONOR si integra perfettamente all’eccellenza rappresentata da HONOR View30 e da HONOR View30 PRO e consentirà alla generazione dei giovani a livello globale di condurre uno stile di vita digitale che sia più significativo, connesso e integrato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità