Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Hookup Lanyard: ricevere telefonate su iPod nano

Hookup Lanyard: ricevere telefonate su iPod nano

Per chi ha fretta e non vuole attendere l’uscita dell’iPhone, Lenntek propone una soluzione ibrida “Made for iPod” attraverso l’Hookup Lanyard, un sistema consistente in un transcevitore Bluetooth in grado di mettere in comunicazione il vostro iPod nano con un cellulare dotato di tecnologia wireless.

Sarà  sufficiente connettere l’Hookup Lanyard all’iPod nano e accoppiarlo con il vostro cellulare via Bluetooth; a questo punto potrete riporre il vostro telefono nel taschino e iniziare ad ascoltare la vostra musica.

Alla ricezione di una telefonata, la musica si fermerà  automaticamente e sarà  possibile, con la pressione di un tasto sull’Hookup Lanyard, rispondere immediatamente alla chiamata. Una volta terminata la conversazione, la “linea” tornerà  alla musica.
Attraverso i comandi dell’accessorio è anche possibile controllare il volume del player di Cupertino.

Gli auricolari sono direttamente collegate all’Hookup Lanyard tramite un filo circolare, che permette di inserirle agevolmente e di indossare al collo l’iPod nano, lasciandolo ciondolare sul petto. Gli auricolari stessi sono dotate di microfono per le conversazioni.

L’Hookup Lanyard è venduto a 69.99 Dollari ed è compatibile con iPod nano sia di prima che di seconda generazione.
Attualmente non si conoscono eventuali distributori italiani.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità