Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Hosting raccomandato da Worpress, un anno a banda illimitata a 18 euro

Hosting raccomandato da Worpress, un anno a banda illimitata a 18 euro

Torna su StackSocial l’offerta che tutti coloro che hanno un sito Internet hanno sognato: un anno di hosting a 25$, circa 18 euro,.  La promo riguarda Dreamhost un provider americano che l’aveva presentata con grande successo qualche settimana fa.

DreamHost è un servizio di hosting web illimitato,uno di quelli raccomandati da WordPress fin dal 2005, con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite e-mail, che ospita circa 1,2 milioni di applicazioni, blog e siti web. DreamHost garantisce spazio illimitato e larghezza di banda illimitata, account di posta elettronica e dominio. Si tratta della soluzione ideale per chiunque voglia costruire un proprio sito web, qualsiasi sia il tema trattato. Il servizio è ideale per i blogger, le piccole aziende, imprenditori, ma più semplicemente anche per gli appassionati del Web. DreamHost è ha attratto l’attenzione di molti utenti grazie alle caratteristiche offerte: larghezza di banda illimitata, account di posta elettronica illimitati, 100 dollari gratis di credito da investire con Google AdWords, oltre alla garanzia di un supporto costante tramite mail.

Per accedere alla promozione offerta da Stacksocial è necessario e sufficiente recarsi direttamente a questo indirizzo ed acquistare l’offerta, riservata comunque soltanto ai nuovi clienti e non anche a quanti dovranno semplicemente rinnovare il proprio abbonamento.

L’abbonamento DreamHost, solitamente disponibile ad un prezzo di circa 8 dollari al mese, può essere sottoscritto solo ancora per poche (salvo estensioni) al prezzo di 24,99 dollari, poco più di 18 euro per un intero anno, usufruendo di uno sconto del 79%. L’offerta si acquista da qui ed è valida solo fino a sabato mattina.

hosting web illimitato

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità