Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » HOVR di Under Armor, le scarpe da ginnastica che si collegano ad iPhone

HOVR di Under Armor, le scarpe da ginnastica che si collegano ad iPhone

Ormai è facile trovare accessori e vestiario smart di tutti i tipi e tipologie. Non ancora troppo diffuse sono, probabilmente, le scarpe smart, ma con l’ultima lineup di Under Armour le cose potrebbero cambiare. Ecco HOVR Phantom e Sonic, le due running che si collegano allo smartphone.

Phantom e Sonic si distinguono, essenzialmente per il design, una più bassa, e l’altra più alta. Entrambe permettono di monitorare la cadenza del passo, distanza percorsa, passi effettuati e di tracciarne in tempo reale la posizione su una mappa. Dispone di sensori bluetooth, situati all’interno della parte più spessa della suola, così da consentire un corretto funzionamento anche nelle giornate di pioggia. Quanto alla batteria, assicura il team dietro il progetto, non ci sarà bisogno di ricaricarla, progettati per durate più di quanto possa essere utilizzata la scarpa stessa.

Naturalmente, per poter tenere sotto controllo i dati tracciati dalla scarpa, si avrà bisogno dell’applicazione gratuita, disponibile per iOS e Android. Per il corretto funzionamento, comunque, non è necessario che lo smartphone si trovi nelle vicinanze delle scarpe, potendo anche lasciare il dispositivo in casa, sincronizzandolo poi in un secondo momento, quando si rientra dalla passeggiata, o corsa.

Non solo smart, dato che le scarpe HOVR, assicura il produttore, godono di una tecnologia che permette di ammortizzare a pieno i passi dell’utente, restituendo una sensazione di “gravità zero” ad ogni passo.

Entrambe le scarpe, Sonic e Phantom HOVR, sono disponibili sul sito ufficiale del produttore, e possono essere acquistate anche per la spedizione in Italia. Le prime hanno un costo di 120 euro, disponibili naturalmente in diverse colorazioni, così come le seconde, che hanno un costo di 140 euro.

L’ap Map My Run per iOS si scarica gratis direttamente a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità