HP Envy 120 in sconto su Apple Store, Airprint, qualità costruttiva e design

Su Apple Store la HP Envy 120, una delle più originali e meglio costruite stampanti del momento, è in sconto. Fa anche da scanner e fotopiatrice, stampa via Airprint e costa 210 euro, invece che 250 euro

HP Envy 120 in sconto su Apple Store, Airprint, qualità costruttiva e design

Se cercate la HP Envy 120 in sconto provate a dare un’occhiata su Apple Store. La stampante all in one, uno dei prodotti top di HP, compatibile con Airprint e segnata da un fattore di forma originale è in vendita a 210 euro, spedizione inclusa invece che 250 euro, prezzo ufficiale.

Macitynet ha già recensito la HP Envy 120 e quindi rimandiamo chi è interessato ad avere informazioni approfondite un di essa al nostro articolo di qualche tempo fa. Qui ci limitiamo a ricordare che si tratta al momento della più originale e curata delle stampanti consumer di HP (e forse non solo); svolge sia la funzione di stampa, che di scansione e copia, è compatibile con la funzione Airprint, e ha opzioni di connettività per stampa remota. L’aspetto distintivo è però il design, del tutto diverso da quello di altre stampanti. Assomiglia molto ad un lettore DVD o ad un componente di sistemi multimediali per casa; in quanto tale si inserisce perfettamente in un salotto, un ufficio o in un ambiente di rappresentanza. In più è costruita in maniera ineccepibile, anche se la qualità di stampa è solo nella media.

Il prezzo ufficiale di HP è di 249 euro; in commercio si trova a 220 o 230 euro, più spedizione. Il prezzo Apple Store di 210 euro, che include la spedizione al momento è quello migliore che abbiamo trovato tra i maggiori rivenditori on line, considerando la garanzia italiana.

 

HP Envy 120 in sconto