HTC One 2014: online le specifiche, foto e video prima del lancio

htc one 2014 icon 700 ok

Anche se il nuovo HTC One 2014 sarà svelato ufficialmente oggi pomeriggio, in rete sono già trapelate tutte le specifiche definitive, numerose fotografie e anche i primi video con l’unboxing.

[banner]…[/banner]Il nuovo HTC One 2014 sarà presentato ufficialmente oggi pomeriggio ma dopo una serie impressionante di anteprime in rete, nelle ultime ore sono apparsi ulteriori materiali che svelano praticamente ogni dettaglio del nuovo smartphone top di gamma Android. In calce in questo articolo riportiamo un video di unboxing e alcune foto del nuovo terminale.

Ricordiamo che Macitynet parteciperà alla presentazione oggi a Milano con un proprio inviato per raccogliere le prime impressioni sul nuovo HTC One 2014 e anche per un primo confronto con iPhone 5s.

Innanzitutto grazie ai nuovi video di unboxing che circola in rete sono state confermate praticamente tutte le specifiche attese. Si tratta di uno smartphone con Android 4.4.2 KitKat ma controllato dalla nuova interfaccia grafica e di sistema HTC Sense 6.0: lo schermo è di 5” con risoluzione Full HD sormontato da una fotocamera frontale da ben 5 megapixel. Sul retro invece troviamo una doppia fotocamera di cui quella principale ha risoluzione di 4 megapixel ma con tecnologia UltraPixel di HTC che migliorano la resa per luce, colori e anche al buio. I due obiettivi permettono, come atteso, di scattare una foto e di scegliere successivamente il piano o il soggetto da mettere a fuoco in un secondo tempo.

Confermate anche le specifiche principali con processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2,3 GHz e GPU grafica Adreno 330, 2 GB di RAM e la presenza di ul alloggiamento per schedime di memoria micro SD per portare lo storage fino a 128 GB. Lo chassisi in metallo è stato ulteriormente migliorato così come le funzioni e le specifiche principali di HTC One 2014 rispetto al già apprezzato HTC One del 2013. Sembra che il prezzo di vendita si aggirerà intorno ai 600 dollari: oggi pomeriggio comunque tutti i dettagli, con prezzo e inizio distribuzione nel nostro Paese sanno comunicati da HTC.

[youtube id=”btRMPet_RAc” width=”620″ height=”360″]

htc one 2014 box 1

htc one 2014 box 2