fbpx
Home Hi-Tech Smart Watch Huawei Band 6 attesa con queste caratteristiche

Huawei Band 6 attesa con queste caratteristiche

Se da un lato si sa già che Huawei sta preparando il lancio dei suoi smartphone di punta, Huawei P50, Huawei P50 Pro e P50+, che dovrebbero diventare ufficiali entro la fine di marzo, inaspettata è la possibile Huawei Band 6, che presto dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi. La fuga di notizie arriva dalla certificazione EEC e Indonesia Telecom, che lasciano ben sperare per il dispositivo.

Huawei Band 6 sarebbe confermato anche dall’ente di certificazione russo CEE. La smartband del colosso cinese viene menzionata con il numero di modello FRA-B19. Lo stesso dispositivo è stato avvistato anche presso Indonesian Telecom, che porta anche lo stesso numero di modello.

La curiosità è evidente: ad oggi, Huawei non ha ancora ufficializzato Huawei Band 5. Tuttavia, l’azienda ha un altro prodotto sul mercato chiamato Honor Band 6, che porta il numero di modello ARG-B19. Potrebbe essere che Huawei si stia preparando per un’altra variante della Honor Band 6, o addirittura potrebbe prepararsi al lancio di Huawei Band 6, saltando completamente la Huawei Band 5.Huawei Band 6

E’ dall’anno scorso che si parla del lancio di Honor Band 6 al fianco di Huawei Band 5. Honor ha annunciato ufficialmente Honor Band 6 a novembre scorso, ma non ci sono conferme riguardo al lancio di Huawei Band 5 al momento. Per ricapitolare le specifiche di Honor Band 6, e dunque di quelle che potrebbero essere le specifiche di Huawei Band 6, si tratta di un dispositivo che viene venduto in due varianti: una con NFC, e l’altra senza tale supporto.

Caratteristiche Honor Band 6

L’Honor Band 6 è dotata di un display AMOLED da 1,47 pollici con una risoluzione di 194 x 368 pixel. Il display è ricoperto da vetro 2.5D, mentre la band è in grado di tracciare 10 modalità sportive, monitorando anche i livelli di ossigeno nel sangue,  la frequenza cardiaca 24 ore su 24 e anche il ciclo mestruale. Honor promette che Band 6 ha una durata della batteria fino a 14 giorni. Per quanto riguarda gli altri dettagli, Band 6 propone Bluetooth 5.0, accelerometro, giroscopio, sensore ottico della frequenza cardiaca e resistenza all’acqua fino a 5 ATM.

In termini di dimensioni, Honor Band 6 misura 43 × 25,4 × 11,45 mm e pesa circa 18 grammi senza cinturino. La variante NFC supporta i pagamenti contactless e ha anche l’assistente vocale. Il prezzo di Honor Band 6 parte da circa 30 auro al cambio attuale per il modello senza NFC, mentre per circa 10 euro in più è disponibile la variante NFC. Chissà che quelle sopra descritte siano le specifiche della possibile Huawei Band 6.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Huawei sono disponibili a partire da questa pagina.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui