Huawei P30 Lite in Italia a 369 euro, con tanti omaggi per chi acquista subito

Huawei chiude il cerchio e presenta l'ultimo pezzo della sua nuova serie P30 e oggi presenta HUAWEI P30 lite per l'Italia. Tanti gli omaggi per chi lo preordina adesso.

Huawei P30 Lite in Italia a 369 euro, con tanti omaggi per chi acquista subito

Huawei chiude il cerchio e presenta l’ultimo pezzo della sua nuova serie P30 e oggi presenta HUAWEI P30 lite per l’Italia, il nuovo dispositivo di fascia media che si affianca a P30 e P30 Pro presentati a Parigi lo scorso 26 marzo. Per chi acquista adesso anche tanti omaggi.

Il focus di Huawei, anche per la fascia media, è il versante multimediale. E’ dotato di tripla fotocamera con supporto all’Intelligenza Artificiale, che include un obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP. Dotato di tripla fotocamera con obiettivo grandangolare  da 48 MP (f/ 1,8) e obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP (f/2,4), che permette una visualizzazione ampia fino a 120°. A livello software il reparto è coadiuvato dalla modalità Handheld Super Night Mode, potenziata da Intelligenza Artificiale, che sfruttando la stabilizzazione dell’immagine migliora la fotografia multi-frame a lunga esposizione di notte, garantendo maggiori dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera da 2 MP, infine, permette agli utenti di realizzare ritratti con effetto Bokeh, facendo risaltare il soggetto in ogni ambientazione.Huawei P30 Lite in Italia a 369 euro, con tanti omaggi per chi acquista subito

A livello estetico, naturalmente, il design è assolutamente moderno, con un piccolo notch centrale, e cornici ottimizzate. E’ dotato di uno schermo FullView da 6,15 pollici, che include il Huawei Dewdrop Notch, una piccola tacca che si inserisce nelle linee simmetriche dello schermo, ospitando la fotocamera frontale. Il display ha una risoluzione di 2312 x 1080, quindi Full HD+, con supporto al Face Unlocking, per uno sblocco più rapido in meno di un millisecondo.

Il terminale sarà disponibile in 4 nuove colorazionim Breathing Crystal, Peacock Blue, Pearl White e Midnight Black, tutte dotate di supporto alla ricarica rapida ad alta tensione 9V2A, con una batteria da 3340 mAh. Il terminale propone 4GB di memoria RAM  e 128 GB di ROM.Huawei P30 Lite in Italia a 369 euro, con tanti omaggi per chi acquista subito

Huawei P30 lite sarà disponibile da inizio maggio presso le principali catene di elettronica di consumo e i più importanti operatori telefonici, sia online che offline, e presso il Huawei Experience Store di Citylife a Milano al prezzo di 369,90.

Dal 25 aprile al 26 maggio è possibile acquistare o preordinare HUAWEI P30 lite in uno dei rivenditori autorizzati, per ricevere in regalo HUAWEI Freebuds lite, gli auricolari wireless che di listino costano 129,90 euro, oltre ad un voucher Huawei Video dal valore di 30 euro, per fruire dei contenuti cinema selezionati dal servizio streaming on-demand riservato esclusivamente a dispositivi Huawei.