Huawei P9 Lite di nuovo in offerta a soli 148 euro, da non perdere

Ritorna l’offerta per il Huawei P9 Lite, ottimo dispositivo medio gamma in vendita al prezzo di soli 148 euro. Da non perdere.

Di nuovo disponibile la succosa offerta su GearBest che permette di acquistare il Huawei P9 Lite oro, versione più “leggera” dell’ex top di gamma, a soli 148 euro. Fra i dispositivi più venduti ed amati dell’azienda cinese il Huawei P9 Lite non rinuncia allo stile che ha da sempre contrassegnato i terminali della casa cinese, con linea pulite e minimali, unite a prestazioni certamente medio alte.

Il corpo sottile, spesso solo 7,5 mm, presenta bordi in metallo, e il terminale offre un ampio schermo da 5,2” Full HD. A muovere il terminale il processore proprietario di Huawei, il Kirin 650 Octa-Core, coadiuvato da una memoria RAM da 3GB, con una memoria interna di 16 GB, espandibile tramite MicroSD fino a 128GB. A livello connettività supporta tutte le più innovative tecnologie, quindi LTE fino a 150Mbps, mentre dal punto di vista della multimedialità si affida a camere da 13Mpx e 8Mpx.

huawei p94

Huawei P9 Lite non rinuncia nemmeno al lettore di impronte digitali, posizionato sul retro del dispositivo, per sbloccare il terminale in sicurezza, mentre dal punto di vista dell’autonomia si affida ad una batteria piuttosto capiente da 3000mAh.

Le dimensioni complessive del terminale rimangono contenute, con misure pari a 146,8 x 72,6 x 7,5 mm, con un peso davvero leggero di soli 143g. Un dispositivo, dunque, particolarmente portatile e maneggevole, che lato software proporrà all’utente il sistema operativo Android 6.0, naturalmente personalizzato con la EMUI 4.1.

Si acquista a soli 148 euro su Gearbest cliccando su questo link diretto; l’offerta è valida solo per fino ad esaurimento scorte, meglio dunque affrettarsi. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.