Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Huawei prende in giro Samsung nello spot di Mate 10

Huawei prende in giro Samsung nello spot di Mate 10

Pubblicità

Huawei Mate 10 sarà presentato il 16 ottobre: lo ha confermato il produttore con un tweet al quale è allegata una immagine che anticipa le forme del phablet in arrivo e lancia una stoccata a Samsung. Allegato alla fotografia che mostra il dorso del dispositivo in arrivo c’è infatti l’hashtag #beyondthegalaxy (oltre il galaxy), accennando alla superiorità rispetto al Galaxy Note 8.

Huawei Mate 10

Quest’ultimo è infatti il primo phablet di Samsung ad avere una doppia fotocamera ed è stato presentato soltanto negli scorsi giorni, quindi arriva con due anni di ritardo dalla fotocamera doppia di Huawei, presente già sul predecessore Mate 9 (recensito da Macitynet) e sui modelli P9, P10 e Plus.

Di Huawei Mate 10 si è già detto molto nelle scorse settimane: la società è convinta che il terminale avrà «Tutto ciò che serve per battere iPhone 8 in arrivo a settembre, in termini di design, durata della batteria e caratteristiche della fotocamera». Il confronto per le specifiche e le prestazioni sul campo è perciò rimandato in autunno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità