fbpx
Home Hi-Tech Android World Huawei prende in giro Samsung nello spot di Mate 10

Huawei prende in giro Samsung nello spot di Mate 10

Huawei Mate 10 sarà presentato il 16 ottobre: lo ha confermato il produttore con un tweet al quale è allegata una immagine che anticipa le forme del phablet in arrivo e lancia una stoccata a Samsung. Allegato alla fotografia che mostra il dorso del dispositivo in arrivo c’è infatti l’hashtag #beyondthegalaxy (oltre il galaxy), accennando alla superiorità rispetto al Galaxy Note 8.

Huawei Mate 10

Quest’ultimo è infatti il primo phablet di Samsung ad avere una doppia fotocamera ed è stato presentato soltanto negli scorsi giorni, quindi arriva con due anni di ritardo dalla fotocamera doppia di Huawei, presente già sul predecessore Mate 9 (recensito da Macitynet) e sui modelli P9, P10 e Plus.

Di Huawei Mate 10 si è già detto molto nelle scorse settimane: la società è convinta che il terminale avrà «Tutto ciò che serve per battere iPhone 8 in arrivo a settembre, in termini di design, durata della batteria e caratteristiche della fotocamera». Il confronto per le specifiche e le prestazioni sul campo è perciò rimandato in autunno.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui