Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Hub Usb 3 a 4 porte senza alimentazione: 19,99 euro su Amazon

Hub Usb 3 a 4 porte senza alimentazione: 19,99 euro su Amazon

Le porte disponibili sul vostro Mac o PC vi sembrano poche, oppure avete semplicemente bisogno di un sistema per collegare più comodamente qualche accessorio? Su Amazon trovate un Hub USB 3.0 a 4 porte ad un prezzo davvero interessante: 19,99 euro, spedizione inclusa.

Il dispositivo non ha bisogno di spiegazioni per quanto riguarda il suo funzionamento.Si collega ad una porta USB 3.0 e la… moltiplica per quattro. In termini pratici una volta collegato ad un Mac portatile è in grado di portare il numero di accessori collegabile ad esso da due a cinque. La cosa interessante è che al contrario di altri prodotti concorrenti, questo hub prodotto da Inateck non richiede alimentazione, il che lo rende l’ideale proprio per un uso in mobilità.

Ovviamente visto che un accessorio di questo tipo non è in grado di aumentare il voltaggio in uscita dalla porta,  collegando diversi dispositivi con significativa richiesta di energia e che la drenano dalla porta USB stessa (come un disco USB), è probabile che non si riesca ad usare tutti i dispositivi contemporaneamente; il produttore parla ad esempio di due dischi USB come limite massimo. In ogni caso ciascuno di essi è in grado di funzionare alternativamente e questo, lo ribadiamo, senza collegare all’Hub un alimentatore.

L’Hub Inateck si trova a questo link e costa 19,99 euro, spedizione inclusa, un prezzo molto allettante.

hub

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità