Hub USB-C che aggiunge USB 3 e Ethernet al MacBook 12″: sconto a 17,99 euro

Su Amazon trovate in offerta a 17,99 euro un HUB con ingresso USB-C che aggiunge più uscite USB al nuovo MacBook 12” e tutti i computer dotati del nuovo ingresso: c’è anche una versione con 3 USB + Ethernet

Sul nuovo MacBook 12” c’è solo una presa USB-C. Se volete collegare chiavette USB, hard disk, smartphone per la sincronizzazione dati e più dispositivi al computer, grazie ad un codice trovate in sconto a 17,99 euro un HUB USB pensato proprio per collaborare con il nuovo laptop.

Macitynet lo ha toccato con mano per attestarne l’effettivo funzionamento e la qualità generale del prodotto. Ha il corpo in alluminio anodizzato ed offre 4 porte USB per permettere di collegare più dispositivi contemporaneamente sfruttando il collegamento alla nuova porta USB-C. C’è anche una versione con 3 USB ed un ingresso Ethernet, particolarmente utile per chi oltre ad espandere il numero di ingressi USB e vuole poter connettere il computer ad Internet sfruttando il collegamento via cavo.

Rispettivamente gli HUB costano 20,99 euro quello con 4 USB e 30,99 quello con 3 USB + Ethernet, ma con il codice 3JG67AS2 il prezzo scende rispettivamente a 17,99 euro e 27,99 euro.

Click qui per compare l’HUB con 4 USB

Click qui per comprare l’HUB con 3 USB + Ethernet

71HG0FkvFtL._SL1300_