HXSJ T29, il mouse verticale senza fili per eliminare i problemi al polso

Con la sua forma originale, protegge il polso da problemi di articolazione assicurando ore ed ore di uso confortevole del computer

HXSJ T29, il mouse verticale senza fili per eliminare i problemi al polso

Chi lavora tanto al computer avrà sicuramente sentito parlare della Sindrome del tunnel carpale, neuropatia dovuta all’irritazione o alla compressione del nervo mediano: il mouse HXSJ T29 è sostanzialmente un tentativo di proporre una soluzione a chi ne soffre, alleggerendo il carico sul polso con una soluzione verticale.

Di fatto si tratta di un mouse un po’ particolare, la cui forma pretende una impugnatura quasi verticale da parte del polso: il palmo della mano infatti non si appoggia sulla schiena del mouse, come nei prodotti più canonici, ma ruota di novanta gradi appoggiando il lato esterno della mano sul tavolo, in modo che la zona del polso e dei nervi non rimanga schiacciata.

HXSJ T29 è alimentato da 2 batterie ministilo AAA (non incluse) ed è composto dai due tasti principali, una rotella, un ulteriore tasto per la regolazione rapida DPI – tra 800, 1600 e 2400 DPI – e altri due posti lateralmente, all’altezza del pollice.

HXSJ T29, il mouse verticale senza fili per eliminare i problemi al polso

Completamente nero o grigio, in ABS, non ha cavi, quindi completamente wireless, si collega al PC tramite Bluetooth 3.0, perciò offre una distanza di trasmissione fino a 10 metri ed è di tipo Plug and play, non ha cioè bisogno di alcun driver per il funzionamento. Ha dimensioni di 13,00 x 6,40 x 7,70 centimetri.

Compatibile con Windows e Mac, HXSJ T29 è in vendita su GearBest al prezzo di soli 8,46 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.