fbpx
Home Macity Hi-Tech Google sceglie l'alta moda: i Google Glass di Diane Von Furstenberg in...

Google sceglie l’alta moda: i Google Glass di Diane Von Furstenberg in vendita dal 23 giugno

La regina della moda Diane Von Furstenberg regalerà ai Google Glass il tocco glamour che tutti – e soprattutto le donne 2.0 ma comunque attente alle tendenze fashion – si aspettavano, e lo farà, come annunciato in un’intervista ad Elle, dal 23 giugno. E’ questa, infatti, la data di via libera all’acquisto degli occhiali di Google marchiati DVF: i Google Glass di Diane Von Furstenberg: le montature saranno in vendita a partire da 1620 dollari (per le montature con lenti da sole) e 1725 dollari (per le montature con lenti da vista) su Net-a-porter e Google.

Anche sul blog ufficiale della stilista è comparso oggi l’annuncio della collaborazione con Google: “DVF e Google hanno unito le forze ancora una volta realizzando una collezione di occhiali super chic che unisce l’audacia e la creatività di esploratori dei glasses con la fiducia e l’indipendenza della donna di DVF”.

Diane von Furstenberg ha partecipato alla scrittura della storia dei Google Glass nell’autunno 2012, quando è stata la prima a portare gli occhiali in passerella, facendoli indossare alle sue modelle e portandoli lei stessa. Ora la stilista sta “regalando” ai Google Glass un tocco glamour, con una nuova linea di occhiali fashion, che – come dichiara lei stessa alla giornalista di Elle – “era necessario: nessuno vuole avere un vuoto dove invece dovrebbe esserci una lente”.

 MBFW Spring 2013 - Official Coverage - Best Of Runway Day 4

I Google Glass di Diane Von Furstenberg saranno disponibili in cinque diverse montature e lenti da vista e in otto sfumature. Una vera e propria iniezione di alta moda per il prodotto un po’ nerd di Google: anche le donne più ambiziose in fatto di accessori griffati avranno ora i Google glass desiderati.

Google aveva già scelto un altro marchio della moda, questa volta made in Italy, per accompagnare il prodotto dell’azienda di Moutain View lontano dalla categoria “geek”: Luxottica. Il patto tra l’azienda del nostro paese, la prima italiana per fatturato nel campo della moda, era stato reso noto da Google alcuni mesi fa (Macity ne parla in questo articolo).

Google glass diane von furstenberg 1

 

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui