Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » I MacBook Pro 2016 con Touch ID si accenderanno solo con il dito giusto?

I MacBook Pro 2016 con Touch ID si accenderanno solo con il dito giusto?

[banner]…[/banner]

Come succede ormai da anni con gli iPhone muniti di sensore impronte, anche i nuovi MacBook Pro 2016 con Touch ID integreranno il sensore impronte nel pulsante di accensione. L’anticipazione circola in rete in queste ore: anche se non è la prima volta che trapelano voci in questo senso, ora risulta accompagnata da più dettagli, diversi dai precedenti.

barra oled touch macbook pro DOCK
Un concept di come potrebbe essere il nuovo MacBook Pro con barra OLED touch

Fino a oggi infatti l’arrivo di MacBook Pro 2016 con Touch ID era stato indicato con sensore impronte posizionato all’interno della trackpad, ora invece l’anticipazione indica l’implementazione nel pulsante di accensione che a sua volta dovrebbe essere collocato nella barra OLED touch. Questo schermo stretto e lungo dovrebbe sostituire la prima fila di tasti funzione nei portatili in arrivo quest’anno, almeno stando alle numerose voci circolate nelle ultime settimane.

Occorre però tenere presente che l’indiscrezione MacBook Pro 2016 con Touch ID integrato nel pulsante di accensione proviene da fonti non identificate ed è riportata come una anticipazione non confermata, quindi occorre mantenere un elevata dose di cautela, almeno fino a quando non emergeranno ulteriori indizi o prove più concrete.

MacBook Pro 2016 con Touch ID

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità