I monitor portatili USB-C Taihe Gemini superano del 2700% il gol su Kickstarter

Tutti ne vogliono uno: i monitor portatili USB-C Taihe Gemini da 15,6” si possono prenotare in versione Full HD oppure 4K. Un progetto Kickstarter dall’incredibile successo

I monitor portatili USB-C Taihe Gemini superano del 2700% il goal su Kickstarter

Si possono sfruttare collegati a Mac e PC, ma anche con console e smartphone: i monitor portatili USB-C Taihe Gemini offrono specifiche e funzioni immediatamente graditi dagli utenti, tanto che il progetto Kickstarter ha superato migliaia di volte la somma minima necessaria per avviare la produzione.

Due i modelli proposti entrambi con diagonale di 15,6” e una batteria integrata che promette il funzionamento per 5 ore. Il modello Gemini UHD offre risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, refresh di 60 Hz, luminosità di 300 nits, rilevando touch in 10 punti, una porta USB-C, una porta Mini HDMI, due porte Micro USB, doppi speaker. È spesso 8mm e pesa 900 grammi, con un prezzo di partenza di 159 dollari.I monitor portatili USB-C Taihe Gemini superano del 2700% il goal su KickstarterInvece Gemini 4K offre risoluzione da 3840 x 1.920 pixel, supporto HDR, refresh di 60 Hz, una porta USB-C, una HDMI, 1 Mini DisplayPort, 2 USB 2.0 e luminosità di 300 nits. Questo pannello non è touch, integra due speaker e può essere impiegato sia in verticale che in orizzontale. È spesso 10 mm, pesa 900 grammi ed è proposto a partire da 269 dollari.

Entrambi i monitor portatili USB-C Taihe Gemini integrano di serie un sostegno. Il costruttore promette le prime consegne a partire dal mese di maggio di quest’anno, mentre l’avvio della produzione era condizionato al raggiungimento di almeno 10.000 dollari.
I monitor portatili USB-C Taihe Gemini superano del 2700% il goal su KickstarterUn risultato favolosamente superato nel giro di poche ore dall’inizio della campagna di raccolta fondi su Kickstarter. Nel momento in cui scriviamo la soglia è stata superata di quasi il 2700%, con un totale già raccolto di quasi 270.000 euro. Alcune offerte e opzioni per sostenere il progetto e ottenere uno di questi monitor è ancora disponibile ma è molto probabile che presto tutti gli slot saranno assegnati.