Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » I nuovi Mac Pro sono arrivati anche agli utenti europei

I nuovi Mac Pro sono arrivati anche agli utenti europei

Dopo gli Stati Uniti, anche alcuni utenti europei hanno cominciato a ricevere il Mac Pro 2019 e il Pro Display XDR. Il francese Macg riferisce dell’arrivo di un Mac Pro a un utente d’Oltralpe, Grégoire, che aveva ordinato la configurazione-base il giorno del lancio, martedì scorso.

Nel momento in cui scriviamo, Apple indica consegne tra il 7 Gen e il 9 gennaio. Una curiosità: i Mac Pro che arrivano in Europa sono prodotti in Cina. Solo quelli destinati agli USA vengono prodotti nella fabbrica di Austin dove già era assemblato il precedente Mac Pro.

Per ulteriori dettagli e specifiche tecniche sul nuovo Mac Pro 2019 rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Trovate tutte le notizie sui nuovi Mac Pro in questa sezione del nostro sito. Invece per tutti gli articoli che parlano di Mac si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità