Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » I primi rendering Galaxy S9 svelano il possibile design e colori

I primi rendering Galaxy S9 svelano il possibile design e colori

[banner]…[/banner]

Fino a oggi sono circolate numerose indiscrezioni su specifiche tecniche e funzioni, ora i primi rendering Galaxy S9 mostrano quale potrebbe essere l’aspetto finale del prossimo terminale top di Samsung. Nella parte frontale spiccano bordi e cornici ancora più sottili di quelli attuali, in particolare per il bordo inferiore. Questo dettaglio corrisponde a quanto circolato nelle scorse settimane, ma non è ancora chiaro come sarà possibile conservare lo stesso rapporto di visualizzazione attuale di 18:5:9 incrementando la diagonale del display.

rendering galaxy s9

Ma non è l’unico dettaglio curioso di questi primi rendering Galaxy S9. Sul retro infatti emerge la doppia fotocamera disposta in verticale con flash affiancato, ma sopratutto la presenza del sensore impronte ancora in una posizione che rischia di fare imprimere più di una ditata sugli obiettivi. La presenza del sensore impronte sul retro sembra confutare le voci che puntano all’adozione di un sensore impronte integrato nel display e forse anche con l’implementazione di uno scanner dell’iride potenziato, in ogni caso Samsung potrebbe anche optare per più di un riconoscimento biometrico.

Infine le colorazioni: se il rendering Galaxy S9 pubblicato da SamsungMobile.News si dimostrerà veritiero possiamo aspettarci la versione in nero, argento, viola, blu e anche oro. Ormai è solo una questione di tempo: per alcuni Samsung Galaxy S9 sarà mostrato al CES di Las Vegas a gennaio, secondo altri invece farà la sua prima apparizione alla fine di febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità