Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iGetThingsDone HD: un supporto per pianificare flussi di lavoro su iPad

iGetThingsDone HD: un supporto per pianificare flussi di lavoro su iPad

iGetThingsDone HD è un organizer per iPad che consente di definire flussi di lavoro per il completamento di un compito, consentendo di compilare un agenda dettagliata con le varie attività, divise per tipo di obiettivo, tematica a cui afferisce e  per priorità.

L’app permette anche di individuare su una mappa i posti correlati ai vari impegni per scegliere quello più vicino da sbrigare.Nei vari flussi di lavoro, inoltre, è possibile non solo inerire note scritte, ma anche file audio e immagini.

iGetThingsDone è disponibile per iPad a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Ancora Prime Day per gli Airtag, quattro a 89,99 euro

Su Amazon l'Airtag in confezione è ancora un ottimo affare. Pagate il pacchetto da quattro 89 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli