Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iGetThingsDone HD: un supporto per pianificare flussi di lavoro su iPad

iGetThingsDone HD: un supporto per pianificare flussi di lavoro su iPad

iGetThingsDone HD è un organizer per iPad che consente di definire flussi di lavoro per il completamento di un compito, consentendo di compilare un agenda dettagliata con le varie attività, divise per tipo di obiettivo, tematica a cui afferisce e  per priorità.

L’app permette anche di individuare su una mappa i posti correlati ai vari impegni per scegliere quello più vicino da sbrigare.Nei vari flussi di lavoro, inoltre, è possibile non solo inerire note scritte, ma anche file audio e immagini.

iGetThingsDone è disponibile per iPad a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità