HomeiOSiPadiPad mini: da settembre la produzione arriverà  a 4 milioni di unità ,...

iPad mini: da settembre la produzione arriverà  a 4 milioni di unità , lancio in ottobre?

Il nuovo iPad mini con schermo da 7,85″ sarà disponibile da ottobre: per assicurare scorte sufficienti per il lancio le catene di assemblaggio sforneranno fino a 4 milioni di unità al mese già a partire da settembre. Il volume di produzione e il mese di lancio dell’iPad mini sono anticipati da DigiTimes, sito di Taiwan vicino al mondo dei costruttori e assemblatori orientali ma storicamente poco preciso per quanto riguarda le previsioni dei piani di Apple.

Secondo quando sembra emergere dagli addetti ai lavori la tabella di marcia di Apple è in linea con quanto pianificato dalla Mela per garantirsi scorse sufficienti nella fase di lancio. Nessun dettaglio sulle specifiche viene riportato, con l’eccezione di uno schermo con risoluzione simile a quella di iPad 2 pari a 1024×768 pixel, caratteristica in circolazione già da diversi mesi che Apple avebbe scelto per ridurre sia i costi di produzione, sia il peso e le dimensioni del tablet.

Ricordiamo che nelle scorse settimane oltre alle foto di alcune componenti e del presunto chassis di iPad mini, sono circolate diverse anticipazioni sulle possibili specifiche e caratteristiche. Ricordiamo, oltre allo schermo da 7,85 pollici con bordi laterali più sottili, peso ridotto, spessore contenuto paragonabile a quello di iPod toch, connettore nuovo mini dock identico a quello atteso per il nuovo iPhone e per la nuova famiglia di iPod.
ipad mini

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial