fbpx
Home iPhonia iPhone gratis iPhone diventa esperto di nutrizione e personal trainer con Buonalavita di Nestlé

iPhone diventa esperto di nutrizione e personal trainer con Buonalavita di Nestlé

Una guida pratica per seguire uno stile di vita sano ed equilibrato basato su una corretta alimentazione e una attività fisica regolare, questo è quanto offre Buonalavita con Nestlè TRAINER. L’app fornisce consigli per seguire uno stile sano con informazioni sulla nutrizione. E’ progettata insieme a nutrizionisti ed esperti di fitness della Nestlè.

Nella sezione Mangiar Bene possiamo effettuare una valutazione sul nostro stato nutrizionale con il calcolo dell’indice della massa corporea, del metabolismo basale e del dispendio energetico giornaliero.  In base ai risultati ottenuti potremo seguire lo schema consigliato e utilizzare la lista della spesa per non dimenticarci gli alimenti necessari. E’ anche possibile utilizzare un diario alimentare per controllare il rispetto dello schema nutrizionale e ricevere consigli dalla nutrizionista per scoprire se dobbiamo cambiare qualcosa. Per tenere sotto controllo il peso possiamo utilizzare il diario del peso, inoltre è sempre possibile scoprire il valore nutrizionale degli alimenti. E’ presente anche un ricettario settimanale per scoprire nuove idee per mangiare sano variando spesso il nostro menù.

Nella sezione Stare in Forma troviamo gli strumenti per monitorare il nostro stato di forma e scoprire il giusto profilo di allenamento da adottare consultando gli esercizi aerobici per la resistenza, quelli di tonificazione muscolare oppure quelli per migliorare l’elasticità.

Buonalavita con Nestlè Trainer per iPhone è gratis su App Store.

Buonalavita con Nestlè TrainerBuonalavita con Nestlè Trainer

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui