fbpx
Home Macity Voci dalla Rete iPhone esplosi: nuovo caso in Francia

iPhone esplosi: nuovo caso in Francia

Nuovo caso di iPhone esploso verificatosi ieri pomeriggio ancora in Francia. A riportare l’accaduto è la vittima dell’incidente. Si tratta di Yassine Bouhadi, 26 anni, che lavora come guardia giurata presso un supermercato di Villevieille, nel sud-est del Paese. Ieri pomeriggio intorno alle ore 15 Bouhadi stava digitando un messaggio SMS quando lo schermo di iPhone è improvvisamente esploso: una scheggia ha ferito leggermente la guardia giurata in un occhio.

Ricordiamo che si tratta del secondo incidente di questo tipo che si verifica in Francia, il primo risalente a pochi giorni fa in cui è rimasto leggermente ferito un ragazzo. Questi due casi hanno avuto grande eco sui media in numerosi Paesi, Italia inclusa e sono stati riportati insieme ad altri incidenti accorsi ad alcuni iPod, in particolare l’esplosione di un iPod utilizzato da una bambina di 11 anni in Regno Unito.

A seguito di questi episodi l’Unione Europea ha chiesto chiarimenti a Cupertino. Apple ha comunicato che “Si tratta di incidenti isolati” e che sta studiando i dispositivi provenienti dagli utenti coinvolti negli incidenti, con test ed esami che permettano di fare luce sull’accaduto: Apple fornirà  una risposta esauriente solo al termine delle analisi.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
93,843FollowerSegui