Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, sul sito di At&T appare un modello “Black”

iPhone, sul sito di At&T appare un modello “Black”

Apple potrebbe avere due diversi tipi, sotto il profilo del look esteriore, di iPhone? La voce, diffusasi nei giorni scorsi sulla scorta di alcune informazioni che scaturiscono dai fornitori di accessori, sembrerebbe essere stata confermata da AT&T su cui sito, come segnala AppleInsider, appare la possibilità  di scegliere tra iPhone e iPhone Black.

La distinzione tra i due tipi di telefono (visibile nella sezione degli attuali utenti iPhone) non dice molto allo stato attuale delle cose non avrebbe molto senso visto che esistono sì due due tipi di iPhone (8 e 16 GB) ma esteticamente identici e non esiste un iPhone definibile come “nero”. Ma se questa distinzione oggi non ha alcun riscontro, è probabile che ne possa avere, considerano i siti dediti alle indiscrezioni, in futuro.

L’ipotesi che sussisteranno almeno due modelli di iPhone circola da tempo e con essa anche quella che i due telefoni saranno differenti semplicemente dal punto di vista estetico. Si è letto, ad esempio, di un iPhone acciaio (con evidenti finiture metalliche, come quello attuale) e di uno con case interamente nero (che potrebbe essere il modello Black che appare sul sito di At&T). Una seconda tesi punta ad una distinzione non solo estetica ma anche funzionale con un modello, ad esempio, Edge e uno 3G.

A titolo di cronaca segnaliamo anche le voci, forse un po’ meno credibili, su un iPhone rosso e quelle su un modello bianco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon

Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori

Ultimi articoli

Pubblicità