Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » iTunes Preview: l’anteprima di ascolto ora funziona anche dal browser

iTunes Preview: l’anteprima di ascolto ora funziona anche dal browser

Pubblicità

Ora le anteprime di 30 secondi dei brani disponibili su iTunes possono essere ascoltate da qualsiasi computer o dispositivo connesso al Web, direttamente dal browser, anche sui sistemi in cui non è installato iTunes. La funzione è al momento disponibile solo per gli utenti statunitensi, in ogni caso il funzionamento può essere visto a partire da questa pagina Web di Apple.

Direttamente dal browser gli utenti possono sfogliare e navigare il catalogo musicale iTunes e, da alcune ore a questa parte, anche ascoltare le anteprime. Questo vale anche per i computer PC con Internet Explorer e privi di software iTunes installato.

Questo nuovo servizio sembra la prima manifestazione concreta dell’acquisizione della società  Lala Media da parte di Apple. L’operazione e le tecnologie acquisite saranno sfruttate dalla Mela per incrementare la presenza e la pervasività  di iTunes su Internet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità