Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » iTunes Preview: l’anteprima di ascolto ora funziona anche dal browser

iTunes Preview: l’anteprima di ascolto ora funziona anche dal browser

Ora le anteprime di 30 secondi dei brani disponibili su iTunes possono essere ascoltate da qualsiasi computer o dispositivo connesso al Web, direttamente dal browser, anche sui sistemi in cui non è installato iTunes. La funzione è al momento disponibile solo per gli utenti statunitensi, in ogni caso il funzionamento può essere visto a partire da questa pagina Web di Apple.

Direttamente dal browser gli utenti possono sfogliare e navigare il catalogo musicale iTunes e, da alcune ore a questa parte, anche ascoltare le anteprime. Questo vale anche per i computer PC con Internet Explorer e privi di software iTunes installato.

Questo nuovo servizio sembra la prima manifestazione concreta dell’acquisizione della società  Lala Media da parte di Apple. L’operazione e le tecnologie acquisite saranno sfruttate dalla Mela per incrementare la presenza e la pervasività  di iTunes su Internet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità