fbpx
Home Macity Internet iTunes Preview: l'anteprima di ascolto ora funziona anche dal browser

iTunes Preview: l’anteprima di ascolto ora funziona anche dal browser

Ora le anteprime di 30 secondi dei brani disponibili su iTunes possono essere ascoltate da qualsiasi computer o dispositivo connesso al Web, direttamente dal browser, anche sui sistemi in cui non è installato iTunes. La funzione è al momento disponibile solo per gli utenti statunitensi, in ogni caso il funzionamento può essere visto a partire da questa pagina Web di Apple.

Direttamente dal browser gli utenti possono sfogliare e navigare il catalogo musicale iTunes e, da alcune ore a questa parte, anche ascoltare le anteprime. Questo vale anche per i computer PC con Internet Explorer e privi di software iTunes installato.

Questo nuovo servizio sembra la prima manifestazione concreta dell’acquisizione della società  Lala Media da parte di Apple. L’operazione e le tecnologie acquisite saranno sfruttate dalla Mela per incrementare la presenza e la pervasività  di iTunes su Internet.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,808FansMi piace
93,832FollowerSegui