Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes vende 1 milione di show NBC in 9 giorni

iTunes vende 1 milione di show NBC in 9 giorni

Pubblicità

NBC e Apple hanno diviso le loro strade nell’estate del 2007 ma, contrariamente alle previsioni di molti, i rapporti tra Cupertino e la casa di produzione cinematorgrafica e televisiva sono stati ripristinati e ufficializzati, direttamente da Steve Jobs nella sua presentazione del 9 settembre. E il successo non è mancato, per nessuno, si direbbe. Apple ha infatti reso noto oggi che i telefilm del colosso proprietà  di General Electric ha venduto su iTunes già  un milione di suoi show. In tutto, dunque, sono bastati nove giorni per raccogliere, in forma molto concreta, il plauso dei clienti.

Secondo i dati resi pubblici circa il 30% degli episodi e delle stagioni più acquistati su iTunes comprendono materiale e produzioni provenienti dal palinsesto NBC oppure da questi prodotto. Ricordiamo che ora su iTunes Store gli utenti USA possono acquistare pacchetti con più episodi delle loro serie preferite inoltre sono disponibili anche serie ed episodi NBC in alta definizione, a partire dal prezzo di 2,99 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità