Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iXP1-500: l’adattatore USB che assicura sempre la ricarica di iPad

iXP1-500: l’adattatore USB che assicura sempre la ricarica di iPad

iXP1-500 adattatore USB iPadNon tutte le porte USB integrate nei computer sono in grado di alimentare e ricaricare iPad: questo dettaglio che per alcuni utenti rappresenta un vero e proprio problema sembra possa essere risolto grazie a un nuovo micro-adattatore denominato iXP1-500. Il tablet di Apple è fornito con un alimentatore compatto da parete: se il nostro Mac o PC sono un po’ datati questa può essere l’unica soluzione per alimentare e ricaricare iPad. Spesso infatti la porta USB non è in grado di erogare una potenza sufficiente sia per alimentare il tablet che per ricaricare la batteria integrata.

Nel comunicato di presentazione il costruttore dell’adattatore iXP1-500 precisa che all’interno sono ospitati i circuiti che permettono di ingannare iPad per fargli credere di essere collegato a una porta USB sufficientemente potente, in questo modo rendendo possibile la ricarica con qualsiasi porta USB. Nessun altro dettaglio è fornito, così l’unico modo per verificare la bontà del micro adattatore iXP1-500 risulta essere una prova diretta sul campo.

E’ proposto al prezzo di 4,99 dollari, circa 4 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità