Home Macity AggiornaMac i 50 Migliori freeware 2009 per Mac selezionati da Macitynet

i 50 Migliori freeware 2009 per Mac selezionati da Macitynet

Quanto bisogna spendere per comprare applicazioni e utility per sfruttare al meglio il vostro computer: ad esempio, un buon word processor, un database, un foglio di calcolo, un programma di fotoritocco, un player multimediale e così via?
Tanto, proprio tanto, se decidete di acquistare programmi noti e blasonati e poco, pochissimo, anzi nulla, se decidete di rivolgervi esclusivamente al mercato delle applicazioni freeware.

Il mondo delle applicazioni freeware è composto da una vastissima libreria di programmi e utility di tutti i tipi grazie ai quali è possibile accedere a costo zero ad applicazioni che, in molti casi, non hanno nulla da invidiare alle equivalenti applicazioni commerciali, vendute spesso a caro prezzo dai grandi produttori. Abbiamo raccolto un elenco di alcune tra le applicazioni gratuite più utili per Mac OS X, sicuri di farvi cosa gradita.
Il software elencato è solo una piccola parte delle tante “perle” che si trovano sulla rete e che vi segnaliamo ogni settimana su AggiornaMac ma è ad ogni modo un buon punto di partenza per chi magari ha da poco acquistato un Mac ed è alla ricerca di applicazioni; siamo ad ogni modo sicuri che anche gli utenti più “stagionati” troveranno applicazioni di loro interesse.

Partite da questa pagina per scaricare il PDF da circa 8 MB.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui