Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » IC Pasta, 250 ricette dentro ad iPhone ed iPad

IC Pasta, 250 ricette dentro ad iPhone ed iPad

La pasta è il piatto nazionale e tutti, più o meno, sanno come cucinarla. Ma non tutti sono in grado di avere a portata di mano 250 ricette, tutte diverse a meno di non avere un iPhone o un iPad e acquistare IC Pasta.

L’applicazione, rilasciata recentemente è ben strutturata: tre le macro categorie, quella della pasta secca, quella della pasta fresca e quella delle paste dicverse; la prima è quella che si acquista al supermercato inscatolata o in sacchetti, la seconda è quelle che si cmpra nel banco frigo, nei negozi specializzati o si fa in casa, la terza include specialità come gnocchi e paste con ingredienti meno comuni dal grano e dalle uova.

Non manca poi la possibilità di consultare le ricette regionali che sono una vera peculiarità del nostro paese, così diverso e assortito per tradizione culinaria e la possibilità di scegliere paste da fare in poco tempo o da servire fredde. Infine ci sono anche ricette… per due.

È possibile fare ricerche per nome della ricetta o per un ingrediente specifico, aggiungere le ricette ai preferiti per poterle ritrovare velocemente o inserirle nel carrello della spesa se si vuole avere una lista di tutti gli ingredienti.

A margine anche curiosità e consigli, a partire dalla storia della pasta in Italia fino a consigli pratici per ottenere i migliori risultati.

 IC Pasta è un’applicazione universal, compatibile con lo schermo di iPhone, iPod touch e iPad e costa 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità