HomeHi-TechProtagonistiIce Bucket Ch...

Ice Bucket Challenge: Dr. Dre accoglie la sfida di Tim Cook

Anche Dr. Dre si è lasciato cadere un secchio di acqua e ghiaccio in testa. Lanciata da Tim Cook, con un po’ di ritardo ha accolto la sfida che da qualche giorno sta letteralmente facendo il giro del mondo: sotto il nome di Ice Bucket Challenge, è stata lanciata dalla ALS (associazione che lotta contro la SLA) per sensibilizzare le persone sulle tematiche legate alla sclerosi laterale amiotrofica. In sostanza chi viene nominato per la sfida può scegliere se accettare di versarsi l’acqua ghiacciata addosso oppure donare all’associazione, anche se la maggior parte delle importanti personalità decidono per entrambe.

Rimandandola a sua volta ai tre noti rapper statunitensi Eminem, Snoop Dogg, e Kendrick Lamar, anche Dr. Dre si è lasciato versare un secchio d’acqua ghiacciata in testa bellamente seduto su una sedia sfruttando una struttura allestita allo scopo. Con tanto di ritaglio in slow-motion a ripetere l’azione da un’altra angolazione: di seguito il video della Ice Bucket Challenge di Dr. Dre recente acquisto di Apple.

Ice Bucket Challenge

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità