Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iChrono Mini: l’iPhone diventa un supercronometro per controllare fino a 8 giocatori

iChrono Mini: l’iPhone diventa un supercronometro per controllare fino a 8 giocatori

L’app iChrono Mini realizzata da Luca Micheli permette di rilevare i tempi totali e anche quelli parziali per gare, corse e giochi fino ad un massimo di 8 partecipanti. La soluzione escogitata è semplice e pratica: all’inizio della competizione premiamo il tasto di avvio del timer globale. Sullo schermo iChrono Mini visualizza 8 finestre ognuna corrispondente a un partecipante: quando uno di questi completa il primo giro occorre effettuare un tap sulla finestra corrispondente a quel corridore.

Alla fine della competizione l’app visualizza non solo l’elenco ordinato dei tempi e il miglior risultato ma anche tutti i tempi di ogni giro per ogni partecipante. Questi risultati possono anche essere esportati tramite file CSV utilizzando la funzione iTunes File Sharing. iChrono Mini è stata recentemente selezionata dal team di Apple ed inserita nella sezione Nuove e degne di nota su App Store. E’ disponibile su App Store a 1,59 euro.

ichrono miniichrono mini

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità