Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iDindi 2: il proprio portafogli sempre sotto controllo

iDindi 2: il proprio portafogli sempre sotto controllo

Pubblicità

iDindi 2 – Soldi & Spese Sotto Controllo è una app tutta italiana creata per rendere semplice e intuitiva la gestione delle finanze personali. Senza dover leggere manuali e guide d’uso iDindi 2 permette di iniziare subito a monitorare entrate e uscite per arrivare a fine mese senza andare in rosso oppure per accantonare i risparmi desiderati per un acquisto o un investimento.

Sviluppata da Lorenzo Bonacucina iDindi 2 integra una serie di funzioni interessanti che distinguono iDindi dalle numerose App disponibili per le finanze personali su iPhone e touch. Oltre all’esportazione dei dati in formato Excel, ricordiamo la possibilità di sincronizzare i dati tra più dispositivi iOS e persino la possibilità di ricercare le operazioni di entrata e uscita in base alla posizione geografica in cui sono state effettuate. Grazie alla geolocalizzazione introdotta con la nuova versione 2.0 di iDindi possiamo così ricercare un prelevamento o una spesa in base alla via o al nome di una città. Sempre con la nuova release sono stati introdotti anche nuovi grafici a torta e miglioramenti che permettono di velocizzare la compilazione delle transazioni.

iDindi 2 – Soldi & Spese Sotto Controllo è disponibile su App Store a 3,99 euro.

iDindi 2iDindi 2iDindi 2iDindi 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità