Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Pagico, calendari e appuntamenti su Mac in sconto del 40%

Pagico, calendari e appuntamenti su Mac in sconto del 40%

Un calendario personale, professionale e completo di cose da fare, contatti e gestione integrata di impegni e appuntamenti, è disponibile oggi su MacUpdate. Si tratta di Pagico, oggi in vendita a 30 dollari (circa 22 euro) invece che a 50 dollari (circa 37 euro) uno dei migliori prodotti nel suo settore, utile per manager e utenti che usano il Mac anche per il lavoro e non vogliono affidarsi ad applicazioni di costo elevato o che non sono soddisfatti delle funzioni spartante di iCal.

Pagico ha numerose funzioni per tenere in ordine i propri appuntamenti e gli impegni personali, si va dalla semplice lista alle referenze incrociate (si possono ad esempio vedere gli eventi in base al tema o alle persone o agli argomenti), le persone della lista contatti possono essere associate a progetti e si possono creare liste accorpate per argomento ed esplorarle così da seguire un filo logico. Pagico si integra con iCal e in quanto tale opera anche con iPhone.

Pagico è compatibile con varie piattaforme e i file creati per un sistema operativo sono compatibili anche con le altre. L’interfaccia è anche in Italiano ed è disponibile anche in versione demo per valutarne la qualità e se è adatto alle vostre esigenze, ma se si vuole lo sconto si deve necessariamente acquistare da MacUpdate entro domani mattina alle sei.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità