Home Macity Apple History & Lifestyle IFA 2012: tutti i servizi di Macitynet

IFA 2012: tutti i servizi di Macitynet

Panasonic, Sony, Samsung, LG, Sharp, Philips… i grandi marchi dell’elettronica di consumo hanno gia’ presentato alla stampa le proprie novità per l’inverno 2012 e l’inizio del 2013 e tra queste abbiamo trovato molti prodotti interessanti per chi lavora o si diverte con un prodotto Apple ma in generale è appassionato di tecnologia.

Se le novità più grandi delle grandi multinazionali dell’elettronica vengono ormai presentate ad inizio anno al CES di Las Vegas l’appuntamento di Berlino permette di focalizzare le tendenze e dopo due giorni alcuni verdetti sono già definitivi: il TV 3D come argomento di vendita è stato praticamente abbandonato dai grandi marchi che utilizzavano il sistema attivo e rimane al centro dell’offerta LG che è stata tra i pionieri di quello passivo. La tecnologia 4K che coinvolge Sony e LG tra i primi, permetterà un 3D passivo a piena risoluzione e su questi modelli costosi (si parla di 25.000 Euro al pubblico per il gigante da 84″ presentato da Sony) e innovativi si giocheranno le fortune in fatturato degli ultimi produttori di pannelli.

Le fotocamere digitali per il grande pubblico se vogliono resistere agli smartphone devono diventare smart anch’esse oppure trasformarsi in un accessorio di telefoni e tablet.

Le tecnologie NFC per autenticazione, pagamento e configurazione di dispositivi da combinare saranno sempre più presenti in qualsiasi dispositivo elettronico.

Ma di  questi  e altri argomenti vi riportiamo dal 30 Agosto in avanti con dettagli foto e filmati e servizi raccolti nella speciale sezione del sito dedicata ad IFA, CES ed EXPO.

ifa

Continuate a leggerci nei prossimi giorni!

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui