Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » IFA 2014: Sony MDR, la nuova linea di cuffie

IFA 2014: Sony MDR, la nuova linea di cuffie

Grandi annunci per Sony all’IFA di Berlino che ha da poco presentato la nuova linea di cuffie MDR caratterizzata da tre diversi modelli di cuffie adatte per ogni esigenza: dalle MDR-XB950BT per chi cerca bassi profondi alle MDR-ZX550BN, adatte per ascoltare musica in ambienti rumorosi fino ad arrivare alle più sportive ed impermeabili MDR-AS800BT, perfette per il jogging mattutino. Tutti e tre i modelli integrano la tecnologia NFC per abbinare lo smartphone in un attimo ed eliminano l’ingombro dei cavi grazie alla trasmissione wireless di qualità.

Partendo dalle prime, le MDR-XB950BT, si trattano di cuffie Bluetooth ad archetto dotate della tecnologia Extra Bass (XB) di Sony: pensate per chi è alla ricerca di bassi di qualità per ascoltare dalla dub alla musica disco, sono caratterizzate da due driver da 40mm con magneti al neodimio ad alta densità, per vibrazioni più penetranti enfatizzate all’occorrenza dalla funzione Electro Bass Booster attivabile tramite un interruttore che di fatto riempie lo spazio tra driver e timpano assicurando una riproduzione diretta ed incisiva dei bassi. Sono ergonomiche, grazie ai morbidi cuscinetti si adattano alla conformazione anatomica di qualsiasi orecchio mentre la cavità circumaurale non altera la forma del padiglione ed incanala tutte le frequenze della gamma sonora direttamente nel timpano.

Sony MDR

Le MDR-ZX550BN, specifiche per l’eliminazione del rumore, permettono di ascoltare musica in qualsiasi ambiente annullando il 90% dei suoni ambientali grazie al design sovraurale ed ai driver da 30mm che emettono sonorità intense e cristalline. Garantiscono 25 ore di riproduzione continua con la funzione di eliminazione del rumore e Bluetooth attivi ed all’occorrenza possono essere ripiegate per essere trasportante con facilità nello zaino o in borsa.

Sony MDR

Le MDR-AS800BT infine sono perfette per la palestra o in giro per le strade in quanto possono essere indossate sia in posizione tradizionale sia al contrario, saldamente assicurate da un cavetto dietro l’orecchio. I supporti ad arco seguono la curvatura naturale dell’orecchio senza infastidirlo, mentre le saldature ad ultrasuoni garantiscono impermeabilità anche sotto alla pioggia. Per finire, con una sola carica è possibile ascoltare fino a 4,5 ore di musica continuativa.

Le MDR-XB950BT e le MDR-AS800BT saranno disponibili a partire da metà settembre rispettivamente a 199,99 dollari e 149,99 dollari. Le MDR-ZX550BN saranno invece disponibili dalla fine di settembre al prezzo di 129,99 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità