Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » IFA 2016, le novità di IRIS per scansione e OCR

IFA 2016, le novità di IRIS per scansione e OCR

Pubblicità

IRIS, azienda nota per le periferiche di scansione mobile e i software OCR, all’IFA di Berlino ha presentato in anteprima le sue ultime novità: Readiris 16 (soluzione OCR per Windows e Mac) l’IRISca Book 5 (scanner senza fili ultracompatto), oltre ai suoi ultimi modelli IRIScan Mouse Wifi (mouse-scanner senza fili), IRISPen Air 7 (penna scanner numerica senza fili) e IRIScan Executive 4 (scanner portatile recto-verso).

Readiris 16 è l’ultima versione del noto software OCR; permette di convertire le immagini acquisite da una moltitudine di formati (biglietti da visita, riviste). Compatibile con qualsiasi scanner, riconosce il testo e l’impaginazione dell’immagine e la trasforma in file (Word, PDF, ecc.) per la formattazione, per la compressione o l’archiviazione con software di gestione elettronica di documenti.

L’IRIScan Book 5 è l’ultimo arrivato degli scanner potatili della casa. Senza fili, leggero e compatto, permette di scansionare qualunque tipo di documento (riviste, giornali, libri, contratti)e. Basta passare lo scanner sul documento desiderato ed il file, registrato sulla MicroSD di serie, sarà pronto per essere trasferito sul PC o sul Mac.

L’IRIScan Mouse Wifi è un mouse-scanner che permette di scansionare qualunque documento su una superficie della dimensione di una pagina. L’IRISPen Air 7 funziona invece come un evidenziatore: basta passare la penna digitale su un testo di giornale, rivista, libro o lettera per farlo apparire sul PC, Mac o su un dispositivo iOS o Android. L’IRIScan Executive 4 è invece uno scanner portatile recto-verso; definito “il più rapido del mercato” dall’azienda, è compatto, leggero e permette di scansionare documenti da entrambi i lati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità