HomeMacityEventiIFA: Altec Lansing Octiv 202, la doppia dock per iPhone e iPod

IFA: Altec Lansing Octiv 202, la doppia dock per iPhone e iPod

L’IFA di Berlino segna il ritorno di Altec Lansing nel campo degli auricolari e degli accessori per i tascabili della Mela. La società ha infatti presentato la nuova famiglia MuzeX composta da 6 auricolari per iPod/iPhone, inoltre anche le due dock stereo Octiv 102 e 202. Quest’ultimo risulta particolarmente interessante: si tratta infatti di una base dock doppia, in grado di ospitare in contemporanea due tascabili della Mela, non solo per ricaricarli e riprodurre la musica, ma che permette inoltre all’utente di effettuare veri e propri mix musicali a partire dai brani e dalle playlist memorizzate su iPod e iPhone.

Chi acquista Octiv 202 può scaricare gratuitamente da App Store l’app Music Mix che permette di effettuare i mix semplicemente spostando uno slider a scorrimento sullo schermo touch. Spostando il puntatore più a destra l’output della musica bilancia il mix assegnando priorità al tascabile posizionato sulla dock a destra, stesso discorso quando il puntatore viene spostato a sinistra. Altec Lansing include anche un piccolo telecomando circolare dotato di un magnete che permette di fissarlo sul retro del dispositivo. Nuova anche anche la base dock Octiv 102 più compatta e dotata di una sola base dock per un tascabile Apple.

La corposa presentazione di novità Altec Lansing include anche la gamma completa di auricolari MuzX con 6 modelli diversi per prezzo e funzioni offerte. Il top di gamma MuzX Ultra offre uno chassis bilanciato progettato per offrire una elevata qualità audio: sul filo sono integrati i comandi remoti per musica e chiamate e anche un microfono. Si tratta di auricolari di qualità indicati per gli utenti di iPhone, iPod e anche iPad che desiderano comunicare e soprattutto ascoltare film e musica con audio superiore. Sono proposti al prezzo di 99 euro. Le stesse qualità audio e le funzioni di comando remoto e microfono sono disponibili sul modello MuzX Extra che però non offre lo chassis bilanciato del modello top. L’offerta è completata con gli auricolari MuzX xy resistenti a umidità e sudore indicati per fare sport, infine i modelli mesh, xx e core che offrono isolamento del rumore passivo e audio di qualità a prezzo più abbordabile, fino al modello entry level da circa 29 euro.
Altec LansingAltec LansingAltec LansingAltec Lansing
Altec LansingAltec LansingAltec LansingAltec Lansing

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial