Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » IFA: Panasonic tra video 3D, integrazione iPhone e iPod in salotto e futuro green

IFA: Panasonic tra video 3D, integrazione iPhone e iPod in salotto e futuro green

Lo stand Panasonic e’ una tappa obbligatoria per chi visita l’IFA di Berlino: Macitynet offre una galleria fotografica completa in cui è possibile osservare tutte le principali novità e le tecnologie presentate dalla multinazionale giapponese. Panasonic compete ai massimi livelli per tutto ciò che riguarda le tecnologie audio e video, con gamme complete e interessanti di televisori, videocamere e fotocamere. Nell’immenso stand oltre al 3D è possibile osservare direttamente i numerosi sistemi audio e riproduttori per il salotto digitale tutti con dock per iPhone e iPod integrata.

Nel 2018 Panasonic compierà 100 anni di vita: entro questa data la multinazionale si è prefissata un obiettivo ambizioso e allo stesso tempo lodevole, vale a dire quello di diventare il principale fornitore per tecnologie e prodotti green ed eco-sostenibili. Visitando lo stand dell’IFA risulta immediatamente visibile l’impegno di Panasonic in questa direzione: una ampia superficie del mastodontico stand è interamente dedicata alle tecnologie green. Lo sforzo e l’impegno sono già cominciati, vale la pena seguire le novità di casa Panasonic, promettono di essere molto interessanti anche per gli utenti della Mela. La nostra galleria commentata con tutte le novità è su questa pagina di Macitynet.
Panasonic IFA 2010Panasonic IFA 2010Panasonic IFA 2010

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità